Manca poco...

Sto cercando...

Pasta Berruto e Biova lanciano una nuova birra

Condividi

Dalla collaborazione tra Pasta Berruto e Biova nasce la prima birra al mondo fatta con la pasta.

Questa partnership si è creata grazie alla condivisione comune di valori, pensieri e filosofie aziendali come il rispetto per l’ambiente e la natura, la continua ricerca dell’innovazione, soprattutto in termini di sostenibilità.

BIOVA PASTA è una birra dal sapore morbido e dal profumo leggermente fruttato. Corpo medio, con rimandi di grano e un colore dorato come la pasta da cui è fatta.

Biova, la cui missione è creare prodotti in grado di ridurre lo spreco alimentare, ha ampliato la propria gamma puntando su una nuova ricetta di birra fatta proprio con le rotture della pasta. Dopo alcuni mesi di test, prove e verifiche si è potuto dimostrare che con 200 kg di sfridi si ottengono 2.500 litri di ottima birra artigianale.

La birra nata da Pasta Berruto e Biova sarà in vendita entro Natale sugli e-commerce delle due aziende e presto in altri punti vendita. Presentazione al Factory Store di Pasta Berruto a Carmagnola.

Evento di lancio presso il Factory Store in Via Sommariva 139 a Carmagnola il 15/12 alle ore 18,00.

Elena Belliardi

Appassionata di nuove tecnologie, web e comunicazione. Web professional, content editor, translation team leader, ma anche cultrice del cibo e del bere buono e - ahimè - super golosa!

  • 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.