Manca poco...

Sto cercando...

La Nuvola Lavazza al centro delle giornate ATPFinals

Condividi

Abbiamo già parlato degli eventi “istituzionali” di piazza San Carlo in occasione delle ATPFinals. Ma per i più festaioli è la Nuvola Lavazza una delle “ambasciate” del divertimento in questi giorni di eventi legati al tennis.

Lavazza, ovviamente, ha voluto animare il suo Head Quarter nei giorni in cui Torino viene trasformata in teatro del tennis. Legame, quello fra Tennis e Lavazza, sempre più forte.

Da sabato e per tutta la settimana, grazie a partner tecnici come Prince Experience e To-Be Events, il calendario eventi della Nuvola Lavazza è veramente fitto.

Sabato 20 novembre ecco il Gran Gala (in collaborazione anche con Black IT Events).

Ma durante la settimana la partenza (proprio al 14/11) del format Menù a 10 mani con 5 Chef stellati. Già soldout l’evento FUUD dedicato allo street food del 16 novembre.

Sempre il mondo degli Chef (questa volta 10) al centro di Degustando il 18 novembre. E ovviamente alla Nuvola Lavazza non poteva mancare la mixologia con Mix Contest.

Prendiamo a prestito le parole di Edoardo Gatti, partner di To-Be Events.

“Siamo stati scelti da Lavazza per curare il palinsesto “off” e così abbiamo voluto portare tutti i nostri format di maggiore successo che in questi 13 anni di To Be ci hanno contraddistinto. In questi 8 giorni, solo per questi 8 giorni, lavoreranno oltre 250 persone tra cuochi, barman, fotografi, videomaker, allestitori, tecnici, giornalisti, camerieri, elettricisti, hostess, steward, grafici, pr, dj, artisti, runner, grafici, segreteria, web designer, social media manager”.

To-Be Events ha coinvolto oltre 35 chef e ristoratori torinesi, oltre 30 bartender torinesi e da tutta Italia, oltre 60 aziende tra food, wine, beverage, automotive, retail e design.

Supportano 3 organizzazioni di pr e altre 2 agenzia media e stampa.

Tutti gli eventi e il palinsesto lo trovate qui :https://lavazza-experience.it/



Tag:
Dario Ujetto

Da adolescente senza computer a quasi quarantenne googleiano DOC. Ovvero: come passare dalla lettura del giornale cartaceo, alla scrittura di un blog in meno di un nano secondo. Ma mi occupo anche di marketing, cibo, libri e comunicazione.

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.