Le Nitto ATP Finals 2023 sono giunte alla terza edizione torinese.
Nella presentazione di ieri del Masterplan si è parlato di numeri e delle principali novità, con un allargamento dell’area Fan e della ristorazione.
Il Fan Village crescerà in maniera organica attraverso un incremento organico delle superfici.
I padiglioni dell’enogastonomia crescono come superficie del 33% e del 50% come numero di coperti che raggiungono i 420, per assicurare un’esperienza unica nel suo genere.
Ai due padiglioni riservati agli sponsor e all’esperienza eno-gastronomica, si aggiungerà un terzo padiglione, un giardino d’inverno di 2400 metri quadri dedicato all’intrattenimento, all’attività ludica e alla pratica sportiva.
Il corporate hospitality è un altro ambito di grandissima attenzione, parliamo di coloro che acquistano pacchetti che combinano posti di pregio e servizi ad alto valore in termini di ristorazione, fast track, accesso preferenziale alla venue.
L’anno scorso 185 aziende hanno acquistato pacchetti, 128 fuori dalla regione Piemonte.
Le Nitto ATP Finals 2023 si confermano una piattaforma per promuovere attività relazionali per soggetti industriali e commerciali.
Miglioreremo, con un concept di ristorazione nuovo, più veloce, efficiente e guarderà alla massima valorizzazione delle eccellenze del made in Italy e alla ricchetta gastronomica del nostro Paese.
Quattro gli chef stellati che interagiranno con l’evento, di cui una stella green.
Le novità del Masterplan e dell’edizione 2023 dal sito della Federtennis.