Da domenica 13 a domenica 20 novembre all’interno della Nuvola Lavazza, in occasione delle Nitto ATP Finals, Lavazza Eventi in collaborazione con l’agenzia di comunicazione e organizzazione eventi To Be allestirà un ricco palinsesto di eventi enogastronomici, la Lavazza Experience.
Come l’anno scorso, la prima delle cinque annate dell’evento internazionale ospitato a Torino in cui sfidano i primi 8 tennisti della classifica mondiale ATP, anche quest’anno si ha una conferma di quanto il capoluogo piemontese rappresenti uno degli epicentri culturali principali in Italia.
Tra sport ed enogastronomia, nella otto giorni che i torinesi e i turisti si apprestano a vivere, vi saranno partite, interviste, set e game alternati ad alta cucina, miscelazione d’autore, cucina tradizionale, grandi etichette vinicole e street food d’eccellenza.
“Siamo molto orgogliosi di organizzare un’intera settimana di eventi, alla Nuvola di Lavazza e, per un’occasione così prestigiosa sul piano internazionale, abbiamo deciso di curare i sei appuntamenti “off” proponendo i nostri format che, in 14 anni di attività dell’agenzia To Be, si sono rivelati più di successo” commenta Edoardo Gatti, co-owner di ToBe.
La Nuvola Lavazza, headquarter del Gruppo Lavazza, si presenta anche quest’anno come il palcoscenico di una serie di eventi che si succederanno l’uno all’altro lungo tutta la settimana dal 13 al 20 novembre 2022.
Sempre alla Nuvola sarà possibile vedere tutti i match serali grazie alla presenza di un maxischermo dedicato. È la Lavazza Experience, sette giorni tra tennis e buon cibo.
In questa occasione inoltre il Museo Lavazza sarà sempre aperto dalla 10 alle 21, per informazioni c’è il sito dedicato.
Ecco le date e i format:
PER INFORMAZIONI E ACQUISTO DEI BIGLIETTI: https://lavazza-experience.it/