Bottega Veneta lancia un inedito progetto omnichannel di valorizzazione del made in Italy.
Il marchio di proprietà del gruppo Kering collabora con alcune eccellenze nazionali dando visibilità a dodici botteghe italiane.
Fra queste i Krumiri Rossi, ovviamente da Casale Monferrato. Un grande riconoscimento che sancisce il successo di un marchio del profondo Piemonte.
In occasione delle festività natalizie il marchio ha dato vita a Bottega for Bottegas.
L’obiettivo è sostenere attività che incarnano il meglio della creatività nazionale.
Da Amalfi e Napoli a Venezia e a Casale Monferrato, ognuna delle botteghe è stata selezionata considerando realtà locali, prodotti unici e legati al territorio di appartenenza.
Oltre ai Krumiri Rossi possiamo trovare l’Antica Cioccolateria Gay Odin di Napoli, la Cartiera Amatruda di Amalfi, la Cantina Bisson, il pastificio Famiglia Martelli, la liuteria Respighi e la celebre Orsoni di Venezia.
Bottega Veneta offre le proprie piattaforme, dagli spazi pubblicitari al sito, dalle newsletters ai negozi attraverso le vetrine delle boutique di Milano in via Montenapoleone, di Roma in via dei Condotti e di Venezia.
“Siamo entusiasti di lanciare Bottega for Bottegas insieme agli artigiani italiani con i quali condividiamo i valori comuni di creatività e artigianalità” – dichiara in una nota Bartolomeo Rongone, CEO di Bottega Veneta.
In concomitanza con il lancio del progetto è stato realizzato un videoclip che mixa immagini tratte dai laboratori artigianali, e dall’ingresso dei prodotti all’interno delle vetrine e negli spazi espositivi degli store Bottega Veneta.