Manca poco...

Sto cercando...

Ancora delivery: La Granda ed Eragoffi con EraWay

Condividi

Arrivano giornalmente notizie sull’attivazione di nuovi servizi di delivery.

Da quando il consumo si è spostato dal fuori-casa al casalingo, molte realtà si stanno velocemente spostando verso questo canale di distribuzione.

Due realtà di qualità come La Granda ed Eragoffi hanno lanciato i loro servizi.

La Granda

Le carni, i salumi e i pronti La Granda – scelti non solo da Eataly, di cui l’azienda è fornitore dalla sua fondazione grazie al forte sodalizio con Oscar Farinetti, ma anche da importanti chef nazionali e internazionali – entrano direttamente nelle case degli italiani, grazie al nuovo servizio di consegna a domicilio.

La Granda trasforma il bovino in grandi e piccoli tagli, riducendo al minimo scarti e sprechi ed è l’unica realtà al mondo che garantisce un guadagno continuativo agli allevatori, grazie all’istituzione del prezzo fisso concordato.

Gli allevatori che appartengono al Consorzio La Granda seguono un attento disciplinare nato dall’esigenza di rispettare l’equilibrio tra benessere ambientale.

Si basa su linee guida nell’alimentazione degli animali e nella concimazione naturale dei terreni e crede nei batteri amici, essenziali per la biodiversità, la fertilità del suolo e la qualità dei foraggi.

Il benessere animale, basato sugli allevamenti vacca-vitello, in cui i vitelli vengono allattati dalla madre per circa 4-6 mesi dopo la nascita, rispettando così i ritmi della natura, e benessere sociale, basato sull’allevatore quale figura centrale nella filiera della carne.

È possibile ordinare il delivery al numero 0172.726178 o tramite email all’indirizzo ordini@lagranda.it.

I cataloghi con i prodotti sono disponibili sul sito.

La Granda: storia

La Granda è molto più di una carne d’eccellenza.

Dal 2004, è un vero e proprio percorso che valorizza la qualità della Fassona e dà a tutti i protagonisti della filiera l’attenzione che meritano.

È anche un nuovo modo di produrre carne, che inizia già dalla terra, perché se la terra è “buona” ne beneficia tutta la filiera.

Fondatore de La Granda è Sergio Capaldo, veterinario, da sempre Responsabile Zootecnico Nazionale per Slow Food e Responsabile qualità carni del gruppo Eataly.

Gli studi, e le ricerche da lui realizzate in collaborazione con alcuni atenei italiani, dimostrano quanto l’agricoltura sia tutt’ora non solo uno dei più importanti driver del made in Italy, ma un settore nel quale tecnologia, scienza, cultura e innovazione trovano “terreno fertile”.

Eragoffi lancia il delivery EraWay

Con Eragoffi i piatti di Lorenzo Careggio arrivano sulla tua tavola.

ERAWAY non è un semplice servizio di delivery, ma un progetto pensato per portarti a casa un’esperienza culinaria. Il modello è quello inaugurato in Italia dalla startup Fratelli Desideri.

Ordina un menù a scelta tra “Onnivoro” e “Vegetariano” e ti porteranno a casa la cena in un box.

Al suo interno, il cliente troverà tutti gli ingredienti che compongono i piatti e si potranno così completare le ricette insieme allo Chef Careggio.

In che modo? Seguendo la diretta giornaliera sul profilo Instagram del locale o guardando la video-ricetta su WhatsApp.

Grazie a ERAWAY potrai cucinare stando a casa, un modo alternativo per passare una piacevole serata in compagnia dei “Semplici Sapori Genuini” di Eragoffi:

  • Menù e carta dei vini;
  • Prezzo: 35€ (bevande escluse);
  • Quando? Tutti i giorni a cena (consegna dalle ore 18,00);
  • Dove? Torino e dintorni;
  • Metodi di pagamento accettati: Satispay, carte di credito, contanti;
  • Info e prenotazioni: 346.7470782 (anche WhatsApp), info@eragoffi.it;
  • Diretta su Instagram: ore 20,00 sulla pagina Eragoffi.

All’interno dei box sono presenti le indicazioni per rigenerare gli ingredienti e concludere la preparazione. I menù cambiano ogni lunedì.

Delivery



Tag:
Elena Belliardi

Appassionata di nuove tecnologie, web e comunicazione. Web professional, content editor, translation team leader, ma anche cultrice del cibo e del bere buono e - ahimè - super golosa!

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.