Chiara Ferragni firma il pandoro Balocco per la campagna #Pinkchristmas e aiuta il Regina Margherita di Torino.
L’imprenditrice milanese, ormai un brand italiano riconosciuto a livello globale, è nota insieme al marito Fedez per promuovere azione di “charity” sempre più complesse.
L’azienda di Fossano scrive così sul suo sito: “La delicatezza del pandoro Balocco si unisce all’estro creativo di Chiara Ferragni. Balocco e Chiara Ferragni sostengono la ricerca contro i tumori infantili, finanziando un percorso di ricerca promosso dall’Ospedale Regina Margherita di Torino”.
Chiara Ferragni firma il pandoro Balocco in limited edition per sostenere, nello specifico, la ricerca sull’Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing. L’annuncio è arrivato dai social con un post che ritrae Chiara Ferragni accanto a un albero di Natale addobbato e con i dolci Balocco tra le mani.
“Questo Natale io e Balocco abbiamo pensato ad un progetto benefico a favore dell’Ospedale Regina Margherita di Torino – racconta nel post – abbiamo creato un pandoro limited edition e sosteniamo insieme un progetto di ricerca per nuove cure terapeutiche per i bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing. Sono davvero fiera di questa iniziativa e di rendere il nostro Natale un po’ più rosa e dolce con questo pandoro speciale”.