La Cena in Bianco a Torino torna il 18 giugno e sono aperte le iscrizioni.
Il format adattato per l’Italia da Unconventional Dinner torna dopo due anni di forzato stop causa pandemia.
Uno degli eventi più amati/odiati dai torinesi ha ancora una location segreta.
Un unico colore distintivo: il BIANCO.
Una immensa tavola fatta di tutte le nostre tavole vicine e in fila, che celebra la tradizione italiana, nel rispetto di condivisione, convivialità, piacere di stare insieme.
Chi può partecipare alla Cena in Bianco a Torino?
L’evento è GRATUITO ed è aperto a tutti, previa registrazione nominativa ed obbligatoria.
I partecipanti minorenni saranno sotto la tutela e la responsabilità dei genitori: anche giovani partecipanti dovranno essere registrati in modo da ottenere il biglietto nominativo a loro intestato. I loro nominativi inoltre dovranno essere indicati obbligatoriamente nell’apposito campo presente nel modulo di registrazione dei genitori.
No, l’iscrizione è assolutamente personale, nominativa e non cedibile. Ogni biglietto consente un unico ingresso della persona intestataria. All’ingresso potrebbe essere richiesto di esibire un proprio documento di identità.
Ognuno si porta tutto da casa, dal tavolo alle sedie, dal necessario per apparecchiare, tutto rigorosamente bianco, al cibo.
La partecipazione a Cena in Bianco non è obbligatoria, ma per consentirci un’ottimale gestione dei posti disponibili si deve avvertire il prima possibile in caso di disdetta della tua partecipazione.
No, per la sicurezza collettiva è severamente vietato portare lanterne volanti, griglie, barbecue ed ogni altro utensile che potrebbe generare incendi.
La Cena in Bianco a Torino è all’aperto e quindi i fumatori saranno liberi di fumare sotto il cielo stellato. Si porta il posacenere e non si gettano per terra mozziconi di sigarette.
Nel rispetto del luogo che ospiterà il progetto, si dovranno raccogliere i rifiuti con i sacchetti per l’immondizia.
Buon giorno, volevo sapere se si farà la cena in nianco a Torino.
Informazioni ce ne sino?
Grazie