Recensioni

Casa Marchetti è realtà: gelateria e market

Casa Marchetti è ora realtà. Uno spazio unico in Torino, nato dall’impegno di Alberto Marchetti e di molti suoi fornitori top. Un’operazione di branding e category management che ha fatto rivivere uno spazio di Torino altrimenti sottovalutato. Piazza CLN rivive anche grazie ad operazioni del genere.

Lo spazio è polifunzionale: gelateria, market, spazio relax e sala per conferenze. Un’idea che denota l’attivismo imprenditoriale di Marchetti e partner.

Casa Marchetti: fornitori coinvolti

L’impegno dei fornitori di Marchetti è grande, seguendolo in questa operazione di branding e posizionamento. Una sorta di gelateria evoluta, luogo culturale da vivere non solo nei veloci momenti di consumo o acquisto.

In Casa Marchetti sono acquistabili i prodotti di Altalanga Azienda Agricola, Pariani, Cascina Fontanacervo, Guido Gobino e Vermouth Anselmo.

Roberto Messineo di Caffè San Domenico ha invece ideato un proprio e vero angolo relax con macchine del caffè e vendita di caffè.

Il locale è quindi gelateria ma anche spazio per incontri culturali. Infatti nei prossimi mesi non mancherà un fitto calendario di presentazioni di libri ed eventi.

Inutile pubblicare altre foto o gallery. Lo spazio è solo da visitare.

Casa Marchetti, piazza CLN 248, Torino.


There is no ads to display, Please add some

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.