Manca poco...

Sto cercando...

Apre a Torino Mannarino: è il nono locale

Condividi

Apre a Torino Mannarino, anzi il Mannarino. Per la precisione in via della Rocca 4, giovedì 15 dicembre.

Che format è il Mannarino? Parliamo di una macelleria con cucina. L’esperienza è multicanale: oltre ad acquistare i prodotti della macelleria direttamente al banco è infatti possibile scegliere il proprio taglio di carne da gustare comodamente seduti nella sala del ristorante oppure ordinare online la propria spesa da ricevere a casa.

Nel locale dell’insegna, a dare il benvenuto ai clienti dietro al grande banco della macelleria ci pensa il Mannarino – il cui nome, oltre a indicare il coltello da cucina utilizzato per tagliare la carne, identifica anche la figura del macellaio – che con i suoi consigli esperti è pronto a guidare nella scelta del miglior taglio di carne.

Bombette realizzate secondo la tradizione, succulente costate frollate e arrosticini sono solo alcune delle proposte che caratterizzano l’ampia offerta dell’insegna.

“A soli tre anni dalla nostra prima apertura, l’inaugurazione del locale di Torino rappresenta il raggiungimento di un nuovo importante obiettivo che ci permette di intercettare un pubblico sempre più ampio e di consolidare la nostra filosofia, che pone al primo posto la corretta conoscenza del mondo della carne, con una particolare attenzione al benessere degli animali e degli uomini” affermano Gianmarco Venuto e Filippo Sironi, co-founder de Il Mannarino.


Per info e prenotazioni: tel. 01119783627
Orari Ristorante: 12,00 – 15,00 / 19,00 – 23.30; Macelleria 9,30 – 19,30

Apre a Torino Mannarino: i numeri del format

All’interno dei punti vendita de Il Mannarino è possibile acquistare carne di prima qualità direttamente al banco oppure gustarla direttamente al tavolo, accompagnata da specialità culinarie tradizionali e da un buon calice di vino.

Il Mannarino si impegna a diffondere l’importanza del consumo della carne di prima scelta per il benessere dell’organismo, in quanto alimento completo, che contribuisce
alla copertura del fabbisogno di tutti i nutrienti essenziali del corpo umano.

Il Mannarino conta oggi 9 punti vendita: quattro nella città di Milano – il primo aperto il 21 giugno 2019 in Piazza De Angeli 1 seguito, poi, da altri tre locali, rispettivamente in Via Carlo Tenca 12, Via Galvano Fiamma 4/6 e Alzaia Naviglio Grande 2 –; uno ad Arcore in Via Alfonso Casati 80; uno a Brescia, in Via Tosio, 3; uno a Bergamo in Viale Papa Giovanni XXIII, 66; uno a Novara in Piazza Martiri della Libertà, 5B; uno a Torino, in Via della Rocca 4.

Per scoprire il mondo e l’e-shop de Il Mannarino (con spedizioni attive in tutta Italia) è possibile visitare il sito ufficiale.



Tag:
Dario Ujetto

Da adolescente senza computer a quasi quarantenne googleiano DOC. Ovvero: come passare dalla lettura del giornale cartaceo, alla scrittura di un blog in meno di un nano secondo. Ma mi occupo anche di marketing, cibo, libri e comunicazione.

  • 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.