Manca poco...

Sto cercando...

Telegram ospita contenuti di Eat Piemonte

Condividi

Eat Piemonte ha attivato un canale su Telegram, il servizio di messaggistica concorrente di WhatsApp.

Come molti altri servizi di informazione sul cibo e non solo, anche noi sperimenteremo questa nuova piattaforma per diffondere ai nostri lettori contenuti originali.

Uno strumento che utilizzeremo per contenuti prodotti in mobilità, per comunicare luoghi e piatti che seguono la filosofia del blog. Alcuni contenuti riprenderanno o rilanceranno i post del blog, ma ci proponiamo di utilizzare la piattaforma per consigli e segnalazioni in tempo reale.

Telegram è uno strumento nato per la mobilità ma è fruibile anche in versione desktop. Il canale di Eat Piemonte è comunque un luogo di sperimentazione.

La piattaforma Telegram è in crescita, conta già 100 milioni di utenti attivi nel mondo, e garantisce un dialogo più informale con i lettori, permette di veicolare loro contenuti in diverso formato – dai video alle gif.

Il canale Eat Piemonte è operativo da qualche giorno con l’account @eatpiemonte. Per unirsi al canale è sufficiente scrivere “eatpiemonte” sulla funzione cerca della chat.

Link diretto a Eat Piemonte Channel su Telegram.



Dario Ujetto

Da adolescente senza computer a quasi quarantenne googleiano DOC. Ovvero: come passare dalla lettura del giornale cartaceo, alla scrittura di un blog in meno di un nano secondo. Ma mi occupo anche di marketing, cibo, libri e comunicazione.

  • 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.