La storia di Ziccat è uno degli esempi positivi di imprenditoria torinese. Un marchio in affanno acquistato da un gruppo di persone competenti capitanati da Alberto Brustia.
E dal 15 ottobre Ziccat come Willy Wonka dispensa biglietti d’oro per visitare il nuovo laboratorio di via Bardonecchia.
Come funziona l’iniziativa?
Dal 15 ottobre al 29 novembre, in tutti i punti vendita Ziccat di Torino si troveranno trenta tavolette speciali, che garantiranno anche una degustazione dei prodotti a marchio e un omaggio goloso pensato per l’occasione.
L’obiettivo è per far conoscere il nuovo laboratorio del marchio Ziccat, che si trova nella stessa sede degli anni novanta, dove la storica bottega fondata nel 1958 si trasferì da corso Palermo per ampliare la produzione. Oggi, al civico 185 di via Bardonecchia, l’azienda produce tavolette e praline, gianduiotti.
Nelle trenta tavolette di cioccolato in vendita sono appunto nascosti altrettanti biglietti d’oro. Chi avrà la fortuna di scoprire uno di questi preziosi biglietti potrà accedere a una visita esclusiva nel cuore produttivo di uno degli storici marchi di cioccolato della città di Torino, con un percorso alla scoperta delle sue creazioni.
Buona fortuna!