Manca poco...

Sto cercando...

La rivoluzione di Martino Leone: nuova sede per RistoranTino

Condividi

In Val di Susa cambiamenti in arrivo per i locali di Martino Leone, Chef stellato e ristoratore. Da un post sui profili social di RistoranTino Rollieres il messaggio:

Cari Clienti,

con il cuore pieno di gratitudine, desideriamo condividere con voi un’ importante novità. Dopo tanti anni di ricordi indimenticabili, a partire da dicembre 2024 il nostro ristorante cambierà progetto: trasferiremo la nostra pizzeria Framartino nell’ attuale sede del RistoranTino.

Questo nuovo capitolo ci permetterà di offrirvi non solo le pizze tradizionali ma anche creazioni d’autore ispirate all’esperienza maturata nel ristorante. Il nuovo locale sì chiamerà Frama.0.

NB. Teniamo a comunicarvi che il progetto RistoranTino&C. non terminerà qui, abbiamo la necessità di avere una location più esclusiva. Stiamo infatti cercando una nuova sede che possa valorizzare al massimo il nostro ristorante e che possa permetterci di inseguire obiettivi ancora più ambiziosi rispetto a quelli raggiunti sino ad oggi.

Non vediamo l’ora di accogliervi nuovamente nel nostro rinnovato spazio, dove continueremo a offrirvi esperienze culinarie uniche e memorabili.

Presto vi sveleremo tutti i dettagli“.

Quindi, Framartino come pizzeria gourmet evolve e cambia (di poco) indirizzo (da Bousson a Sauze di Cesana).

Lo stellato RistoranTino Rollieres è in cerca di una nuova sede, e vedremo la reazione della Michelin. Ma sicuramente Martino Leone rilancia, crescendo come Chef e ristoratore.



Tag:
Dario Ujetto

Un professionista così efficiente che riesce a completare una settimana di lavoro in soli cinque giorni. Noto per la sua straordinaria capacità di trasformare le riunioni noiose in occasioni di team building involontario. Juventus e Vitello Tonnato le uniche cose che contano.

  • 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.