Bottega Macario

Gli Aironi Risi&Co: due novità a novembre

Novità in arrivo per il riso gli Aironi.

In occasione della presentazione della guida I Cento di Torino 2019 (Edt Editore) che si terrà lunedì 19 novembre presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e il Ristorante Spazio7, gli Aironi presenteranno infatti il loro Carnaroli con la Gemma che verrà omaggiato in un’edizione limitata in lattina da 320g.

La nuova veste grafica della storica confezione sarà dunque l’occasione per ricordare l’importanza della Gemma che è una parte fondamentale del chicco di riso.

Rappresenta la sua parte vitale e al suo interno contiene vitamine ed elementi nutrizionali che fanno bene alla salute dell’uomo e soprattutto consentono al chicco di mantenere le caratteristiche di elasticità che lo rendono perfetto in cottura.

Ma la presentazione torinese sarà anche testimone della nascita del nuovo Temporary Store gli Aironi di Torino (corso Dante 127).

Dal 24 novembre e per tutto il periodo natalizio consentirà di acquistare i prodotti de gli Aironi e tutte le confezioni regalo.

Gli Aironi ha alle spalle la storia di una famiglia: la famiglia Perinotti che da cinque generazioni dedica la propria esistenza al miglioramento delle condizioni colturali nelle Grange vercellesi.

La ricerca costante della perfezione, dovuta anche alla figura in azienda di Michele Perinotti, tecnologo alimentare, ha consentito di ottenere poi la fiducia dei più rinomati Chef internazionali.

L’azienda, che produce il riso Carnaroli anche per Jamie Oliver e che ha lanciato il marchio bio Le Grange oltre alle prime barrette di riso artigianali in collaborazione con Marco Bianchi, è presente con tutta la gamma nei punti vendita EATALY ed è distribuita dal Gruppo DAC per il canale ristorazione e da D&C per il canale dettaglio.

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.