Eventi sul cibo

Le novità di Cioccolatò 2018

Cioccolatò 2018 è in programma dal 9 al 18 novembre in piazza San Carlo.

Edizione, dicono gli organizzatori, rinnovata e che dovrebbe riconciliare la città con un marchio non sempre all’altezza della fama di Torino nel mondo del cioccolato artigianale.

Qui il programma della manifestazione.

Cioccolatò 2018: gli chef stellati

Coinvolti in questa edizione esplosiva di CioccolaTò gli chef stellati – Claudio Vicina di Casa Vicina, Andrea Larossa del Ristorante Larossa di Alba, Giovanni Grasso e la Pastry Chef Chiara Petracchini del Ristorante La Credenza di San Maurizio Canavese, Marcello Trentini del Ristorante Magorabin di Torino.

Show Cooking di ricette dolci e salate dedicate al cioccolato e il cacao.

Si parte sabato 10 novembre alle 17 con lo chef Claudio Vicina che propone i “ravioli sabaudi” ripieni al gianduja, salsa allo zabaione al passito di Caluso e composta di albicocche candite.

Tra gli appuntamenti mondani, sabato 10 novembre il ChocoLab di piazza San Carlo si trasforma in una lounge per il Choco Silent Cocktail Party.

In collaborazione con Radio Grp, Affini e alcuni Maestri del Gusto il vermouth di Torino verrà proposto un abbinamento speciale che mescola musica in cuffia stereo, cocktail creati dai bartender di Affini e tapas dolci e salate a base di cioccolato.

Foto di copertina: Gruppo Fotografico La Mole

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.