Recensioni

ACCADEMIA DEL PANINO – PASSIONE PURA

Tornare a Palazzo Nuovo (per chi non fosse di Torino è la sede di quasi tutte le facoltà umanistiche) e scoprire che nella selva di copisterie e bar è nata una “stella”.
Proprio in quella via Sant’Ottavio calpestata da migliaia di studenti è possibile mangiare, ora, un tramezzino, un panino, un Club sandwich degno delle migliori paninerie.
Dimenticate celophan con dentro pezzi di pane, panini vecchi, maionese di strani colori. Qui tutto è curato, dalle materie prime alla presentazione del prodotto.
Accademia del Panino è il risultato della passione di Luca Muolo per il mestiere di creatore di cibo. E la passione si respira in questo spazio di 50mq, pulito e progettato per essere funzionale.
Tramezzini a 2,50€, Club Sandwich con ingredienti freschi a prezzi concorrenziali. Si può mangiare velocemente con pochi € oppure farsi consigliare da Luca e il suo staff ed investire in qualità.
Qui potrete trovare l’etichetta Ansem Vino, l’olio fatto in casa direttamente dalla Puglia, la bufala scelta dopo mesi di assaggi.
Mangiare da chi ci mette faccia e passione è sempre la miglior scelta per il consumatore.

Accademia del Panino,
via Sant’Ottavio 27, Torino.

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.