ARIA Gelateria a Natale si presenta con alcuni interessanti prodotti. Le nuove proposte di Davide Ferrero e Roberto Speranza testimoniano che il nuovo brand torinese mantiene il suo hype come una delle novità più interessanti in città.
Bagigia: la linea di creme spalmabili si arricchisce di una nuova referenza, Bagigia, con 65% di arachidi di Livorno tostate a legna. Ovetto Sbattuto: Zabaione al Marsala, la tradizione italiana in versione spalmabile. Quella Là: Crema gianduia con 50% di nocciola Piemonte I.G.P. delle Langhe. Un nome davvero curioso per una crema di nocciola.
A tal proposito Roberto e Davide sul perché del nome: “abbiamo scelto volontariamente un nome un po’ insolito. Quando da bambini i genitori ci portavano al supermercato ci annoiavamo sempre. Ma quando arrivava il momento del reparto dei dolci era una felicità. Con occhi sempre speranzosi fissavamo le creme spalmabili al cioccolato e tirando i vestiti della mamma, esclamavano: “mamma, quella là!”.
Sono un vero attentato alla gola le crepes di Aria, farcite con Quella là, con l’Ovetto sbattuto, con il miele, con la confettura. Sempre nelle proposte hot, cioccolata calda vegan, Ovetto sbattuto caldo, affogati.
Il Panettone di Aria Gelateria, realizzato da Sergio Scovazzo di Grano Fornai in Fermento di Santena, recentemente premiato alla manifestazione Una mole di Panettoni per il Miglior Panettone Tradizionale Scuola Piemontese.
Pan Poppy, Panettone artigianale con agrumi e semi di papavero. Tre packaging belli colorati proprio come Aria.
Babà al Rhum in vasocottura realizzato per Aria Gelateria da Valter Ficini, Maestro del Gusto. Un’altra idea regalo originale per le prossime festività natalizie, ma anche il dono perfetto per una cena tra amici.
______________________________________________________________________________________________________________________________________________
Aria Gelateria, via Santa Giulia 32/F, Torino, Telefono: 011.19039749.
Orari: lunedì 16 – 22, martedì sabato 12 – 24, domenica 10 – 21. Aperti il 24/12 e 31/12 con orario ridotto. Chiusure per festività: 25 e 26 Dicembre, 1 e 2 Gennaio.