Via Tripoli è una delle vie principali di Santa Rita. Al 33/b ha aperto il secondo negozio di ARIA Gelateria, il brand di Davide Ferrero e Roberto Speranza.
A pochi passi dal negozio di Luca Scarcella.
Per il nuovo punto vendita di via Tripoli 33/B il progetto architettonico è stato nuovamente affidato a Nicoletta Carbotti, stimata professionista torinese.
Anche in questo caso la necessità era creare uno spazio divertente e pieno di colore, che stimolasse le persone a soffermarsi davanti alla vetrina con un misto di stupore e curiosità.
Due nuovi gusti di gelato per la Primavera 2025 accompagnano l’apertura di Aria Via Tripoli e danno inizio a due nuove collaborazioni per la coppia Ferrero-Speranza. Il primo gusto realizzato con Olio d’oliva Monocultivar Taggiasca, vaniglia del Madagascar e sale.
Un olio extravergine d‘oliva di altissima qualità, dolce e dai profumi delicati, denso e persistente, che si fonde con la dolcezza della vaniglia e la nota sapida del sale.
La creazione di un gusto nuovo e inedito, un nuovo progetto in collaborazione con OLIO ROI, storica azienda ligure.
Ovetto sbattuto al Vermouth Les Guardes Enfants, il Vermouth che racconta Torino.
Davide e Roberto si sono innamorati del Vermouth de Les Guardes Enfantes, perché è più di un semplice Vermouth: è un viaggio nel tempo e nello spazio, un ponte tra la tradizione artigianale torinese e la raffinata ricerca di equilibrio e complessità aromatica.
L’eccellenza di questo Vermouth nasce dalla scelta di ingredienti di altissima qualità e da un processo produttivo meticoloso, dove ogni dettaglio viene curato con la massima attenzione.
Aria Gelateria, Via Tripoli 33/B, Torino: lunedì-domenica dalle 12:00 alle 22:00.