Manca poco...

Sto cercando...

Tags:

ARIA Gelateria raddoppia in Santa Rita (vicino a Scarcella)

Condividi

Via Tripoli è una delle vie principali di Santa Rita. Al 33/b ha aperto il secondo negozio di ARIA Gelateria, il brand di Davide Ferrero e Roberto Speranza.

A pochi passi dal negozio di Luca Scarcella.

Per il nuovo punto vendita di via Tripoli 33/B il progetto architettonico è stato nuovamente affidato a Nicoletta Carbotti, stimata professionista torinese.

Anche in questo caso la necessità era creare uno spazio divertente e pieno di colore, che stimolasse le persone a soffermarsi davanti alla vetrina con un misto di stupore e curiosità.

Due nuovi gusti di gelato per la Primavera 2025 accompagnano l’apertura di Aria Via Tripoli e danno inizio a due nuove collaborazioni per la coppia Ferrero-Speranza. Il primo gusto realizzato con Olio d’oliva Monocultivar Taggiasca, vaniglia del Madagascar e sale.

Un olio extravergine d‘oliva di altissima qualità, dolce e dai profumi delicati, denso e persistente, che si fonde con la dolcezza della vaniglia e la nota sapida del sale.

La creazione di un gusto nuovo e inedito, un nuovo progetto in collaborazione con OLIO ROI, storica azienda ligure.

Ovetto sbattuto al Vermouth Les Guardes Enfants, il Vermouth che racconta Torino.

Davide e Roberto si sono innamorati del Vermouth de Les Guardes Enfantes, perché è più di un semplice Vermouth: è un viaggio nel tempo e nello spazio, un ponte tra la tradizione artigianale torinese e la raffinata ricerca di equilibrio e complessità aromatica.

L’eccellenza di questo Vermouth nasce dalla scelta di ingredienti di altissima qualità e da un processo produttivo meticoloso, dove ogni dettaglio viene curato con la massima attenzione.

Aria Gelateria, Via Tripoli 33/B, Torino: lunedì-domenica dalle 12:00 alle 22:00.



Tag:
Elena Belliardi

Appassionata di nuove tecnologie, web e comunicazione. Web professional, content editor, translation team leader, ma anche cultrice del cibo e del bere buono e - ahimè - super golosa!

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.