Cantina Social festeggia al Mercato Centrale

Share

Cantina Social festeggia al Mercato Centrale di Torino il rafforzamento della sua offerta.

Comunicare in modo diverso, con un linguaggio giovane e accattivante, il mondo del buon vino: nacque così, nel 2015, il progetto di Cantina Social, riassunto nel
claim “Il vino è per tutti, basta giri di parole”.

Esattamente con questo spirito, nel 2021, i ragazzi di Cantina Social hanno aperto la loro bottega all’interno di Mercato Centrale Torino, con una proposta di bottiglie adatte a ogni esigenza.

L’enoteca si è poi allargata con l’aggiunta della bottega dei Sapori Piemontesi, nata per celebrare la tradizione gastronomica del Piemonte attraverso le sue eccellenze.

Un’offerta enogastronomica da sempre pop ma curata, dove la ricerca delle migliori materie prime e dei più adatti vini in accompagnamento ha sempre dettato la rotta.

Oggi, con alle spalle il successo di questi anni, Cantina Social rinnova l’estetica delle botteghe.

“Ci siamo rifatti il look” è il nome dell’evento (previsto per giovedì 14 marzo, a partire dalle 19.30) pensato per inaugurare il restyling delle botteghe Vino e Sapori Piemontesi di Mercato Centrale Torino: al Vino verrà installato un nuovo bancone, che accoglierà l’incremento della linea beverage con un’attenzione particolare ai vini piemontesi e l’introduzione di una linea di vermouth con i quali si arricchirà l’offerta dei drink.

Ai Sapori, invece, verrà incrementata l’offerta di salumi e formaggi per i taglieri e verrà introdotta una nuova linea di prodotti, dai dolci tipici piemontesi alle burnie con antipasti tradizionali.

La festa, accompagnata da produttori ospiti, mescita dei nuovi vini, specialità piemontesi e da un Dj set, sarà aperta a tutti a ingresso libero, con consumazione a pagamento (calici di vino a partire da 5 euro).

Un momento collettivo per raccontare una delle tante belle storie di passione per il cibo e per il vino che Mercato Centrale Torino custodisce.