A Casagoffi arriva la Stand Up Comedy con Torino Comedy Lounge

Share

A Casagoffi arriva la Stand Up Comedy. O meglio conferma il secondo appuntamento.

Prosegue il ciclo di serate, e Casagoffi diventa anche una Casa in cui ridere di gusto, accompagnati da un cocktail o da qualche tapas.

Dopo il successo dell’evento con protagonista Andrea Di Castro, andata sold-out, il nuovo appuntamento è fissato per il prossimo 25 febbraio, alle ore 21, con Le Bestie, al secolo Angelo Amaro, Marco Los e Antonio Ricatti.

Tre “ragazzi di strada” (come si definiscono), passati dallo Zelig di Milano e approdati a Torino, nelle sale di Casagoffi, con i loro monologhi, i giochi, gli ospiti, gli enigmi, le passioni, gli scontri, i calvari, le occasioni, le ossessioni e le connessioni. Ma, fanno sapere, “solo alcuni di questi elementi saranno presenti durante la serata”.

Di certo, in questo appuntamento organizzato in collaborazione con Torino Comedy Lounge, si riderà. Casagoffi, che ha inaugurato quest’anno i suoi nuovi spazi al chiuso, si propone quindi sempre di più come uno spazio dove sentirsi a casa, ordinando un cocktail signature o un calice di vino dalla fornita cantina.

Una casa dove fare aperitivo, stuzzicando qualche tapas, o cena, mangiando una pizza. O dove ritrovarsi la domenica per un brunch in mezzo al verde.

Questo nuovo assetto diventa lo spazio dove divertirsi, durante tutte le stagioni. Lo spettacolo è a ingresso libero con cena su prenotazione al link: https://casagoffi.it/eventi o telefonando al numero 353 341 3286.

Casagoffi, viale Suor Giovanna Francesca Michelotti 52/c.
Orari: Dal Martedì al Venerdì dalle 18:00 alle 1:00. Sabato e Domenica brunch dalle 12:00 alle 15:00. Orario serale: dalle 19:00 alle 1:00.