Palazzo Nuovo: Poke House raddoppia a Torino

Share

Il poke spopola tra i torinesi e Poke House raddoppia a Torino. A soli sei mesi di distanza dalla prima apertura, l’insegna inaugura il secondo locale in piazza Aldo Moro.

Inoltre viene introdotta THIS isn’t Chicken Poke, la prima poke in Italia a base di pollo vegetale.

Dopo la prima apertura in Piazza Carlina, lo scorso 6 giugno, Poke House raddoppia c120 mq di brezza californiana in via Sant’Ottavio, 12 all’esterno del nuovissimo complesso Aldo Moro riqualificato per ridare lustro a una delle aree più monumentali della città.


“Pur avendo aperto il primo locale in un periodo segnato dalla pandemia, la richiesta dei nostri gustosi e coloratissimi poke ha superato ogni nostra aspettativa – commenta Matteo Pichi, fondatore e CEO di Poke House – e la facilità di raggiungerci anche via delivery ci ha sicuramente aiutato, con settembre e ottobre che hanno registrato un vero e proprio boom di ordini. La sua voglia e apertura verso nuovi sapori e l’ottimo riscontro ottenuto in così poco tempo, ci ha dato la spinta per continuare a investire”.

Il secondo negozio torinese è il 22esimo per la catena del poke che nel frattempo ha superato i confini nazionali, aprendo anche in Spagna e Portogallo.

I torinesi potranno assaporare le proposte di poke con una novità green. Fino al 20 marzo, sarà disponibile la seasonal di Poke House, THIS isn’t Chicken Poke: la prima poke bowl in Italia a base di pollo vegetale.

Poke House – Californian soul, Hawaiian taste

Nato dal sogno di due amici – Matteo Pichi, classe 1986, e Vittoria Zanetti, classe 1991 – Poke House si propone di portare un angolo di California in città e di farlo attraverso un format giovane e innovativo.

Sia nell’offerta culinaria, con signature che si ispirano fedelmente alle ricette della West Coast, sia nello stile, attraverso un design che colpisce per l’intensità dei colori, la semplicità degli arredi dai materiali naturali, e la selezione di quadri che rievoca quelle atmosfere calde e accoglienti tipiche delle città californiane.

Le poke bowl rivisitate in chiave californiana e arricchite da salse preparate rigorosamente in House, possono essere composte in autonomia oppure seguendo le ricette/signature.