Novità in Langa e nuovi arrivi aspettando Mammoliti

Share

Dopo il post sulle aperture e novità di Torino, arriva uno specifico aggiornamento sulle novità in Langa. Dopo l’arrivo e l’apertura di Alessandro Mecca al Castello di Grinzane molti i cambiamenti.

Apre oggi Coltivare l’agri-relais di La Morra di Luca Zecchin, allievo di Lidia Alciati ed ex chef di Guido da Costigliole al Relais San Maurizio.

Oggi il ristorante del Resort è giudato da Fabio Sgrò, ex Rocca di Arignano (oggi guidata in cucina da Lorenzo Careggio).

Novità anche per L’Arborina di La Morra, che rilancia il ristorante con un giovane cuoco napoletano, Fernando Tommaso Forino.

Rilancio anche per Marc Lanteri che, dopo Cuneo, Mondovì e Grinzane, riparte nel ristorante che porta il suo nome a Castagnito nel Roero.

Arrivo al femminile per Villa Pattono, il Relais liberty di Costigliole d’Asti: Francesca Boano ha lavorato con Gabriele Boffa (Relais Sant’Uffizio) e anche lei ha esperienze internazionali importanti.

Vincenzo La Corte sarà al Palas Cerequio, a sostituzione di Damiano Nigro che aveva lasciato a fine dicembre 2022.

Ma le novità in Langa attendono una notizia su tutte. Ma l’apertura più attesa è ancora in stand by.

Si parla di autunno, ma ancora nulla di ufficiale, per il ritorno di Michelangelo Mammoliti e l’inaugurazione di Rei Natura, ovviamente al Boscareto Resort di Serralunga d’Alba.