Degustando(at)Home in Otium Pea Club è il format che permette di mangiare insieme anche stando lontani.
Mercoledì 27 gennaio, 4 Chef di cui 2 stellati Michelin si ritroveranno all’Otium Pea Club sul tetto di Green Pea, il nuovo Green Retail Park di Torino.
In diretta streaming con il pubblico, che riceverà a casa una box con tutti gli ingredienti, prepareranno i loro 4 piatti accompagnati dal cocktail show di Salvatore Romano e dalla sonorizzazione a cura di Samuel.
Degustando (at) Home è il servizio delivery dei grandi Chef nato durante il lockdown, una delle tante possibilità per sostenere i ristoranti e non rinunciare alla buona cucina nemmeno in periodo di pandemia.
Dal qualche mese, Degustando (at) Home è diventato anche un format molto particolare, cioè il primo evento gastronomico di aggregazione virtuale.
Quindi mercoledì 27 gennaio andrà in scena Degustando(at)Home in Otium Pea Club: location l’Otium Pea Club, il Lounge Bar con Pool&Spa sul tetto di Green Pea, il nuovo Green Retail Park inaugurato lo scorso 9 dicembre.
Degustando (at) Home in Otium Pea Club: come funziona
Sarà semplicissimo: i partecipanti potranno ordinare, attraverso il sito di Degustando (at) Home, una box contenente i piatti preparati dai 4 chef, che arriveranno loro direttamente a casa mercoledì 27 gennaio, solo da ultimare.
A tutti verrà fornito un link per accedere alla diretta streaming che comincerà alle ore 20:00, durante la quale si potrà assistere alla preparazione dei piatti da parte degli Chef e si potrà cenare tutti insieme in collegamento, mentre Samuel si esibirà nella sua sonorizzazione.
A moderare e presentare l’evento sarà il giornalista e critico gastronomico Luca Iaccarino.
I protagonisti
Quattro Chef, abbiamo detto. Ma non quattro Chef qualsiasi. Ognuno di loro ha pensato a un piatto che preparerà in diretta insieme al pubblico a casa. Loro sono:
- Fabrizio Tesse, Ristorante Carignano (stella Michelin), con la sua Battuta di baccalà all’albese;
- Claudio Vicina, Ristorante Casa Vicina (stella Michelin) con i suoi Profiteroles come vuoi tu;
- Danilo Pelliccia, Trattoria Dù Cesari, con la sua Cacio&Pepe;
- Gabriele Torretto, Ristorante La Valle, con il suo Pain au boeuf.
Ogni box conterrà, oltre ai piatti degli chef da ultimare, una serie di omaggi enogastronomici e non solo, a cura dei partner di Degustando(at)Home. Ad aprire le danze sarà Salvatore Romano, patron del Barz8, che preparerà il cocktail di benvenuto.
Come partecipare
Basta collegarsi al sito www.degustandohome.it e cliccare sulla voce di menù “Cena @ Otium Pea Club”.
A quel punto, sarà sufficiente ordinare la propria box contenente i piatti che gli chef prepareranno in diretta, che arriveranno a casa semplicemente da ultimare. Il costo della Box singola sarà di 59,00€ fino al 22 gennaio; il costo della Box per due sarà di 99,00€ fino al 22 gennaio.