Cerchi lavoro nel food? Deliveristo ti sta cercando

Share

Cerchi lavoro nel food? Allora Deliveristo ti apre delle opportunità.

La missione è digitalizzare il settore Hotellerie – Restaurant – Cafè e la filiera agroalimentare.

Questa la formula che ha permesso alla startup Deliveristo, marketplace digitale B2B che mette in contatto diretto ristoratori e chef con i fornitori, di crescere in questi mesi nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria.

Nel 2020 Deliveristo ha infatti chiuso un round d’investimento di Serie A da 4,5 milioni€.

Allo stesso tempo ha continuato a sviluppare la propria attività di aiuto al settore, triplicando rispetto al 2019 il volume di transazioni e il numero di ristoratori e fornitori iscritti alla piattaforma.

Ora, con l’intento di crescere ulteriormente e di allargarsi sul territorio nazionale per poi esportare il suo modello all’estero, Deliveristo presenta piano di ampliamento dell’organico.

Apre 10 nuove posizioni lavorative da dislocare su Roma, Milano, Monza e Brianza, Torino e Bologna (in sede o a distanza).

Cerchi lavoro nel food? In particolare, Deliveristo è alla ricerca di: Responsabile Acquisti, Business Developers, Chief Talent Officer, Full Stack Developer, Product Owner, UI Designer, Inside Sales Specialist, Customer Success Specialist.

L’allargamento del team si accompagna anche al restyling e all’implementazione tecnologica della piattaforma di Deliveristo.

Il nuovo sito permette ora ai ristoratori di:

  • Ordinare più velocemente;
  • Conoscere le tempistiche di consegna dei fornitori al momento dell’ordine;
  • Riordinare facilmente – direttamente dalla homepage appena fatto il login – i prodotti preferiti o già acquistati in passato.

Inoltre chi gestisce più punti vendita può organizzare senza problemi gli ordini con un unico account, ad esempio creando un team costituito dal personale dell’attività, e tracciare tutte le attività in corso.

L’obiettivo principale di Deliveristo è quello di snellire i rapporti lungo l’intera filiera agroalimentare.

Tramite la sua piattaforma, Deliveristo mette grazie al digitale in contatto diretto ristoratori e chef con i fornitori: un mercato virtuale in grado potenzialmente di ospitare tutti i fornitori esistenti, formato già oggi da oltre 20.000 prodotti, garantendo:

  • Un unico punto di fatturazione;
  • Gestione del pagamento e della logistica,
  • Servizio di assistenza e consulenza sempre operativo.

Le posizioni aperte sono consultabili nello specifico su LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/deliveristo/jobs/

Torino Taste Week e Deliveristo

Deliveristo è stato partner della seconda edizione della Torino Taste Week.

Cerchi lavoro nel food?