Arriva il Personal Shopper di Piedmont Delights!

Share

Piedmont Delights è il primo e-commerce dedicato ai prodotti tipici della regione Piemonte. La piattaforma nasce con l’intento di dare visibilità a cibo e bevande ancora poco conosciuti. Non solo pasta e pizza, quindi, ma eccellenze prodotte sapientemente e di antichissima tradizione. Dai salumi e formaggi ai vini e alle birre più prelibate, la missione dell’azienda è quella di far conoscere la storia dei prodotti e di esportarli in tutto il mondo. In poco tempo, Piedmont Delights si allarga a tutto il Piemonte, offrendo una vasta gamma di specialità provenienti dalla zona del Torinese, dalle Langhe e dal Monferrato.

Un nuovo servizio

Spesso orientarsi nella scelta dei prodotti gastronomici è complicato, sopratutto se si sta facendo la spesa online e non li si può vedere dal vivo. Solo chi possiede una conoscenza approfondita del settore è in grado di fare scelte consapevoli e di trovare gli abbinamenti più squisiti fra cibo e bevanda. Se si è poco esperti, si rischia di cadere in errore e di non trovare i prodotti desiderati. Come fare, dunque, per rendere più personalizzata la ricerca quando si ordina sull’e-commerce di Piedmont Delights?

Hai bisogno di aiuto nella scelta dei prodotti?

Lo staff di Piedmont Delights ha introdotto il nuovo servizio di personal shopper. Si tratta di un metodo innovativo, pensato per aiutarti nella scelta dei prodotti e negli abbinamenti fra cibo e bevanda. Non serve avere una conoscenza gastronomica approfondita e perdere ore a confrontare i prodotti presenti sulla piattaforma. D’ora in poi, basterà chiamare il tuo personal shopper – troverete le istruzioni direttamente sul sito di Piedmont Delights – per ricevere una consulenza sui prodotti da acquistare in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti.