Manca poco...

Sto cercando...

Piemonte Fabbriche Aperte: date e visite

Condividi

Piemonte Fabbriche Aperte (qui sito) è un progetto di visite dei cittadini di siti produttivi rappresentativi dell’economia piemontese. Si svolgerà il 27 e 28 ottobre 2017 su oltre 68 location.

Ovviamente non poteva mancare l’agroalimentare, con ben 17 aziende iscritte (qui la lista completa).

Alcune realtà come Lavazza o La Torinese sono già soldout.

Non mancano anche altri comparti produttivi all’avanguardia, con visite che coprono tutto il territorio regionale.

Piemonte Fabbriche Aperte sarà il collegamento con l’evento annuale del programma operativo del Fondo europeo di sviluppo regionale 2014-2020, con l’obiettivo di dare evidenza delle buone pratiche sull’utilizzo di queste risorse.

Diverse aziende visitabili hanno usufruito di un finanziamento dall’Europa, e l’occasione potrà servire ai cittadini per acquisire conoscenza diretta di come i fondi comunitari costituiscono una leva decisiva per l’innovazione e la competitività.

Per altre informazioni il sito ufficiale dell’iniziativa, ma è attiva anche una pagina Facebook e l’hashtag #piemontefabbricheaperte.

 



Dario Ujetto

Un professionista così efficiente che riesce a completare una settimana di lavoro in soli cinque giorni. Noto per la sua straordinaria capacità di trasformare le riunioni noiose in occasioni di team building involontario. Juventus e Vitello Tonnato le uniche cose che contano.

  • 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.