Manca poco...

Sto cercando...

Le Pastiglie Leone in Cina (a Shanghai e Hangzhou)

Condividi

Le Pastiglie Leone in Cina, con l’apertura dei primi due monomarca a Shanghai e Hangzhou.

Debutto in Asia, dove Leone 1857 consolida la propria presenza internazionale, rafforzando la connessione con i mercati esteri.

“Siamo entusiasti e orgogliosi di inaugurare i primi due store monomarca di Leone in Cina, un passo strategico per consolidare la nostra presenza a livello internazionale e portare l’eccellenza dell’arte della confetteria italiana anche in Asia” ha dichiarato Michela Petronio, Presidente dell’Azienda.

Gli eventi di apertura dei due store monomarca Leone, che hanno avuto luogo nelle prestigiose città di Shanghai e Hangzhou rispettivamente il 15 e 17 novembre scorsi,
hanno ottenuto un successo straordinario. Le inaugurazioni hanno visto la partecipazione di importanti autorità cinesi, Key Opinion Leaders e influencer di alto profilo, i quali hanno espresso un forte apprezzamento per la qualità e l’eleganza dei prodotti Leone.

I negozi, situati nei centri commerciali di lusso Raffles City a Shanghai e Hangzhou Kerry Centre a Hangzhou, accolgono il grande pubblico in un contesto raffinato, con un
design elegante che riflette l’immagine e l’heritage del marchio.

Al loro interno, i visitatoripossono scoprire le tre principali linee di prodotto di Leone: caramelle, cioccolato e gelato. Tra le proposte di punta, oltre alle iconiche pastiglie, spiccano i celebri Cri Cri, “cioccolatini vestiti da caramella”, e il gelato artigianale in una selezione di gusti esclusivi.

Questo progetto rappresenta una tappa significativa per lo storico Brand, simbolo di eccellenza e artigianalità Made In Italy, e segna un importante passo nel percorso di crescita
internazionale dell’azienda, confermando il suo impegno all’espansione in nuovi mercati.



Tag:
Elena Belliardi

Appassionata di nuove tecnologie, web e comunicazione. Web professional, content editor, translation team leader, ma anche cultrice del cibo e del bere buono e - ahimè - super golosa!

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.