Manca poco...

Sto cercando...

Networking: il caso “Le Caste Torino”

Condividi

Cosa succede quando una conosciuta PR torinese, Patrizia Caridi, e un team di tecnici ed ingegneri (Studio i4) vogliono creare un evento di networking? Succede che viene lanciato “Le Caste Torino”, un bel caso studio di evento professionale autorevole ma non serioso.

Protagonista dell’estate torinese presso Terrazza Tiam, l’evento sta attirando l’interesse della città e di molte categorie professionali. E non manca la qualità anche nel food&beverage, anche grazie alla startup Infermento Spirits.

Le Caste Torino è dunque un’iniziativa dedicata ad imprenditori, imprenditrici e liberi professionisti, ideato per favorire la creazione di nuove connessioni e opportunità di business.

Nato dall’esigenza di riunire professionisti con la stessa visione del futuro imprenditoriale, organizza eventi in cui sviluppare sinergie in un contesto informale, accogliente e stimolante.

Gli appuntamenti offrono l’occasione ideale per fare rete davanti a un buon aperitivo, senza la formalità dei convegni istituzionali o dei meeting aziendali.

Ogni incontro rappresenta un’opportunità per conoscersi, confrontarsi e instaurare collaborazioni in un’atmosfera rilassata e conviviale. Dopo la pausa estiva, il nuovo appuntamento è fissato per il 18 settembre, dalle 19:00, con l’evento speciale “Goodbye Summer”.

La serata sarà dedicata al saluto dell’estate e darà il via alla nuova stagione di incontri targati Le Caste, che continueranno a promuovere le relazioni professionali e le pubbliche relazioni tra i partecipanti.

Per partecipare, è necessario iscriversi tramite un link di Eventbrite, e il costo della serata è di 25€, che include:

  • Un welcome drink;
  • Un cocktail;
  • Un ricco aperitivo.


Tag:
Elena Belliardi

Appassionata di nuove tecnologie, web e comunicazione. Web professional, content editor, translation team leader, ma anche cultrice del cibo e del bere buono e - ahimè - super golosa!

  • 1

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.