Manca poco...

Sto cercando...

Tags:

Le 10 panetterie piemontesi premiate dal Gambero Rosso

Condividi

La nuova Guida Pane e Panettieri d’Italia del Gambero Rosso 2026 premia 10 panetterie piemontesi.

Il riconoscimento massimo, i 3 pani appunto, vanno a 4 realtà torinesi: Ficini, Luca Scarcella, Perino Vesco e Spoto Bakery. Uno ancora a Santena: Grano – Fornai in fermento.
Sono 3 nel cuneese: Panetteria Fagnola a Bra, Marcarino a Roddino e Panetteria Ribotta a Barge (nuova entrata). E infine Cuore di pane bio a Cabella Ligure (AL) e Vulaiga a Fobello (VC).

Il Piemonte è la regione con più 3 pani citati, seguita dalla Lombardia a 9. Testimonianza dell’ottimo lavoro fatto dagli artigiani ma anche dalla presenza di aziende e filiere di alto livello.

La Guida Pane e Panettieri presenta in totale la recensione di 614 realtà della penisola: con un aumento, rispetto alla precedente edizione, delle panetterie premiate (considerando materia prima, lavorazione e concept) che passano a 65.

Al link tutti i premiati regione per regione.



Tag:
Dario Ujetto

Un professionista così efficiente che riesce a completare una settimana di lavoro in soli cinque giorni. Noto per la sua straordinaria capacità di trasformare le riunioni noiose in occasioni di team building involontario. Juventus e Vitello Tonnato le uniche cose che contano.

  • 1

Ti potrebbe piacere anche...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.