TikTok (Shop) parla piemontese con Leone 1857

Share

TikTok non è più solo un gioco. E le aziende lo hanno capito da tempo. Ora con TikTok Shop è anche possibile vendere direttamente. E Leone 1857 cavalca il trend.

Con questa scelta, l’azienda piemontese si posiziona tra le prime realtà del settore a cogliere le potenzialità della nuova piattaforma, offrendo ai propri clienti la possibilità di acquistare i prodotti direttamente su TikTok, anche durante le dirette live.

TikTok Shop, il marketplace integrato all’interno del celebre social network, sta rivoluzionando l’e-commerce grazie a un’esperienza d’acquisto immersiva e interattiva.

Attraverso video, dirette e contenuti creativi, i brand possono mostrare i propri prodotti in tempo reale, offrendo agli utenti un modo dinamico e coinvolgente per scoprire e acquistare le specialità più iconiche.

Attraverso la presenza su TikTok Shop, Leone 1857 rende ancora più accessibili le sue iconiche pastiglie, caramelle e prelibatezze al cioccolato, unendo il fascino di quasi 170 anni di storia alle più evolute strategie digitali.

Un passo importante per l’azienda, che si fa largo anche tra le nuove generazioni, affermandosi come un brand di qualità ed esclusività, capace di conquistare un pubblico giovane senza rinunciare alla propria identità storica.

“Essere tra i primi marchi dolciari su TikTok Shop rappresenta per noi un’importante opportunità per innovare, rimanendo fedeli alla nostra tradizione. Vogliamo avvicinarci alle nuove generazioni e far conoscere la nostra storia e i nostri prodotti in un modo fresco, diretto e coinvolgente” afferma Mario De Luca, Marketing Director.

Profilo ufficiale: @leone1857official