Sant’Anna nel Metaverso: Decentraland e NFT

Share

Sant’Anna nel Metaverso con un sito dedicato ed una serie di iniziative. Anche così si celebra l’anniversario di un’azienda.

Il 26 luglio di 26 anni fa nasceva Acqua Sant’Anna. Spiega l’azienda: “siamo dentro il salto generazionale, ed è per questo che festeggeremo il nostro anniversario con un annuncio: la nostra prima NFTs Collection”.
La collezione uscirà a settembre e celebrerà il numero 26. Gli NFT saranno di due tipologie di rarità: 2 Premium e 6 Basic.

Ad ogni NFT, a seconda del livello di rarità, corrisponderà un benefit nel mondo reale.

Il progetto Sant’Anna nel Metaverso è dunque su https://meta.santanna.it ed è un primo passo verso una nuova avventura nel Web3.

La community scoprirà gli NFT di Acqua Sant’Anna che verranno presentati ad inizio Settembre e parteciperà all’inaugurazione della Metaverse Experience su Decentraland.

Decentraland è la piattaforma decentralizzata scelta per far vivere una esperienza di brand unica nel suo genere che verrà svelata a fine 2022.

Un progetto iniziato da diversi mesi che ha coinvolto il team REVIBE – Metaverse Experience Factory, dalla strategia alla progettazione, fino a proseguire nella produzione 3D & coding dell’esperienza.

Un esempio quello di Acqua Sant’Anna di azienda innovatrice da sempre, e da oggi tra i pionieri del Web3.

Che cosa vuol dire NFT?

NFT (Non-Fungible Token): cosa sono e come funzionano. Gli NFT sono dei “certificati digitali” basati sulla tecnologia blockchain volti a identificare in modo univoco, insostituibile e non replicabile la proprietà di un prodotto digitale.

Che cosa è Decentraland

Decentraland è una piattaforma decentralizzata basata su blockchain Ethereum, che dà vita ad un mondo digitale che gli iscritti possono abitare e nel quale possono creare esperienze e contenuti. Una sorta di Second Life su blockchain, quindi con caratteristiche peculiari.