Leonardo Bonucci al ristorante: lancia Lève

Share

Leonardo Bonucci al ristorante. Nel gruppo di sei soci che hanno lanciato Lève c’è anche il giocatore della Juventus.

Location di livello alto, la vecchia Villa Vela in corso Galileo Ferraris 45. L’obiettivo è offrire un posto per serate eleganti ma informali.

Il Léve aprirà i battenti lunedì, malgrado le limitazioni del Covid. La location è una villa del ‘700 che ovviamente non verrà snaturata. Una sfida complessa che vede appunto Leonardo Bonucci come investitore.

Leonardo Bonucci al ristorante: come sarà il locale

Leonardo Bonucci al ristorante, investendo su Torino e rafforzando il suo legame con la città. Il Léve nasce da un progetto condiviso tra il calciatore bianconero e suoi cinque amici.

Oltre a Bonucci, uno dei soci è l’ispiratore del format “cena spettacolo”, Federico “Pigna” Pignataro.

L’imprenditore indica nel locale torinese un nuovo inizio per la sua attività. Ovviamente al momento sarà possibile esclusivamente pranzare per via delle limitazioni anti-Covid.

In cucina Marco De Matteis, Chef che si propone di mixare cucina mediterranea e cocoktail. Il format, infatti, prevede ristorante e Lounge Bar. Dove

Il legame fra la cucina ed il calcio bianconero è sempre forte. Ricordiamo il marchio Legami di Claudio Marchisio, altra ex bandiera juventina.