I Ferragnez in Piemonte: dove sono andati

Share

I Ferragnez in Piemonte per il loro break.

La coppia Ferragni-Fedez (per chi vivesse su Marte i “Ferragnez”) hanno scelto il Piemonte per un weekend in famiglia insieme a Leone e Vittoria. Proprio nei giorni in cui qualcuno consiglia di andare a Milano per mangiare bene (LoL), la coppia reale dei social italiani fa invece la strada contraria.

Ma dove hanno mangiato e dormito?

Dalla foto del profilo di Fedez (sotto) si evince la vista dell’ultima impresa firmata Grom-Martinetti, ovvero le Marne Relais a Mura Mura. La struttura è ormai sulle agende di tutti i VIP italiani ed è una delle place-to-be del 2023.

Tredici stanze, strutture per sport e relax, il ristorante Radici e spazi nelle vigne di Costiglione d’Asti.

Ma i Ferragnez in Piemonte non si sono limitati al Relais: non sono mancate passeggiate e cene. Dopo Costigliole hanno visitato Neive, conosciuta anche come “la terra dei quattro vini”.

Tappa aperitivo al ristorante Porta San Rocco e poi tanti selfie con i numerosissimi fan. Fra questi la sindaca Annalisa Ghella.

Non poteva mancare poi una cena in un altra location emergente piemontese, quella Cà del Profeta nata dall’amore per il Piemonte dell’ex calciatore Hernanes.

Il ristorante guidato da Christian Milone e Antonio Di Leo ha ospitato la coppia (con foto di gruppo d’obbligo).