La Gelato Week 2025 Torino si terrà da oggi, 25 marzo, al 30 marzo. Ma la manifestazione tocca anche le città di Milano, Roma, Bologna, Verona e Padova.
Due i percorsi di degustazione su Torino: il percorso Giallo e il percorso Blu. La scelta è fra cono e coppetta. Fra le attività partecipanti anche Aria e Papalele (ne abbiamo scritto recentemente).
Sei le gelaterie Maestri del Gusto coinvolte: Mara dei Boschi Ottimo! buono non basta Alberto Marchetti Gelaterie Gelati d’Antan La Tosca Gelateria d’autore Caffe’ Modogelato.
La Gelato Week 2025 Torino e in altre cinque città italiane (Milano, Roma, Bologna, Verona e Padova) diventa il palcoscenico di un vero e proprio viaggio nel mondo del gelato artigianale.
68 gelaterie partecipano all’iniziativa, ognuna con un gusto speciale in edizione limitata, creato appositamente per l’occasione. Un’opportunità unica per scoprire nuove combinazioni di sapori e lasciarsi sorprendere dalla creatività dei maestri gelatieri.
Partecipare è semplice, basta scegliere uno dei percorsi di degustazione, che guida tra le migliori gelaterie della città, e acquistare un biglietto: qui.