Arriva a Torino il Deegito Festival: oltre 40 relatori

Share

Più di 40 i relatori e gli ospiti attesi al primo Deegito Turin Digital Festival.

È così che si presenta Deegito – la più grande manifestazione torinese dedicata all’innovazione digitale – che a giugno porterà sul palco professionisti e giovani di talento.

Il 7 e 8 giugno calcheranno il palco digitale più importante di Torino – quello del Centro Congressi “Torino Incontra” – per parlare di innovazione e trasformazione digitale.

Un cast d’eccezione, quello della primissima edizione di Deegito, che sembra soddisfare appieno le aspettative di chi sperava in un evento formativo di alto livello.

Massimiliano Gennari, Consulente di Web Marketing e mente creativa di Deegito “ho voluto, fin da subito, creare un’offerta formativa che puntasse alla qualità, piuttosto che alla quantità”.

Un programma ricco di appuntamenti da non perdere, in cui saranno oltre 40 i temi affrontati e a diversi livelli, per soddisfare la curiosità di tutti.

Si parlerà di personal branding con Alessandro Mazzù (Consulente di Web Marketing) che svelerà come elaborare strategie online e offline per promuovere sé stessi, ma anche di content online e neuromarketing insieme a Giuliano Trenti (Neuromarketing Specialist).

Con Enrico Marchetto (Social Media Strategist) si approderà invece nel mondo dei social, per scoprire come analizzare e costruire un “percorso di vendita” attraverso Facebook.

Marco Micheli (SEM Specialist) farà un passo indietro per spiegare come intercettare le intenzioni di ricerca degli utenti attraverso una strategia integrata tra ADS e SEO.

Francesco Belgrano (Consulente SEO e Web Analytics) condurrà un inedito viaggio alla scoperta del lato più tecnico della SEO.

Dalla ricerca globale a quella locale, con Silvia Signoretti (Esperta di Franchising e Local Business) che svelerà strategie, tecniche e strumenti più efficaci per fare business con i clienti “più vicini”.

A Deegito Festival si parlerà anche di startup e nuove realtà emergenti con Joe Di Siena (Ninja Marketer) che promette di svelare come lanciare un nuovo prodotto o servizio a costo zero.

Fabrizio Schievenin (Account e Sales Manager) darà alla platea preziosi suggerimenti su come incrementare le vendite e il fatturato su Amazon.

Deegito Festival: il food con Nicoletta Polliotto

Saranno tantissimi i settori indagati, come quello del Food – oggi tra i topic trend – con Nicoletta Polliotto (Esperta di Food e Restaurant Marketing) che darà alcune dritte ai ristoratori su come far decollare il proprio business.

Con Marco Volpe (Consulente di Digital Marketing) si rifletterà sui dati e la loro analisi nella vendita di una destinazione turistica.

Protagonista Salvatore Aranzulla – il divulgatore informatico più influente d’Italia – che il 7 giugno a Deegito Festival si racconterà in una lunga intervista.