Casa Marchetti è ora realtà. Uno spazio unico in Torino, nato dall’impegno di Alberto Marchetti e di molti suoi fornitori top. Un’operazione di branding e category management che ha fatto rivivere uno spazio di Torino altrimenti sottovalutato. Piazza CLN rivive anche grazie ad operazioni del genere.
Lo spazio è polifunzionale: gelateria, market, spazio relax e sala per conferenze. Un’idea che denota l’attivismo imprenditoriale di Marchetti e partner.
Casa Marchetti: fornitori coinvolti
L’impegno dei fornitori di Marchetti è grande, seguendolo in questa operazione di branding e posizionamento. Una sorta di gelateria evoluta, luogo culturale da vivere non solo nei veloci momenti di consumo o acquisto.
In Casa Marchetti sono acquistabili i prodotti di Altalanga Azienda Agricola, Pariani, Cascina Fontanacervo, Guido Gobino e Vermouth Anselmo.
Roberto Messineo di Caffè San Domenico ha invece ideato un proprio e vero angolo relax con macchine del caffè e vendita di caffè.
Il locale è quindi gelateria ma anche spazio per incontri culturali. Infatti nei prossimi mesi non mancherà un fitto calendario di presentazioni di libri ed eventi.
Inutile pubblicare altre foto o gallery. Lo spazio è solo da visitare.
Casa Marchetti, piazza CLN 248, Torino.