Alberto Marchetti entra in Helbiz Kitchen

Share

La notizia è che Alberto Marchetti entra in Helbiz Kitchen, il progetto di food delivery lanciato dalla multinazionale della mobilità urbana (famosa per i monopattini).

Il gelatiere torinese, che a Milano aveva già collaborato con Starbucks, entra dunque da protagonista nel mondo delle Dark Kitchen.

Da pochi giorni Helbiz ha lanciato a Milano una Ghost Kitchen internazionale con strutture (cucine e consegna a domicilio) di proprietà.

Un progetto che permetterà ai clienti di ordinare nello stesso momento fino a sei menù differenti: pizza, hamburger, insalata, poke, sushi e gelato e di riceverli a domicilio.

Il maestro gelatiere Alberto Marchetti è stato scelto da Helbiz per aprire all’interno della ghost kitchen un vero e proprio laboratorio, una ghost gelateria che ogni giorno preparerà freschi e mantecati al momento.

Venti gusti di gelato, pronti per essere consegnati dai butlers di Helbiz, maggiordomi preparati a rapportarsi con cordialità e competenza per raccontare tutta l’artigianalità dei gelati di Alberto Marchetti.

Attraverso l’app Helbiz – per App Store e Google Play Store – il gelato di Alberto Marchetti arriverà così nelle case dei milanesi.

Tra i gusti di gelato proposti nel menù di Helbiz ci saranno due novità: il gusto di gelato Helbiz, fatto con lamponi e yogurt Inalpi, e il Tiramisù.

Dopo l’apertura di Milano e il rodaggio della struttura, il piano di espansione Helbiz dovrebbe toccare le principali città italiane.