A Rivoli il nuovo Cash & Carry SoGeGross

Share

Apre a Rivoli il Cash & Carry per tutti i professionisti del Food & Beverage

Il gruppo SoGeGross è tra le principali realtà italiane che operano nel settore della moderna distribuzione Horeca.

Il gruppo opera nella maggior parte delle regioni del centro-nord Italia, con oltre 2.300 addetti, 5 canali, più di 260 punti vendita e una presenza capillare in tutte le tipologie di canale distributivo.

In particolare: Cash & Carry (Sogegross), Supermercati e Superstore (Basko), Discount Alimentare (Ekom), Supermercati e Superette in franchising (a insegna DORO supermercati), e-commerce (laspesabasko.it).

I Cash & Carry GrosMarket sono un centro di acquisto riservato ai professionisti del settore alimentare.

Offrono grandi superfici di vendita organizzate con estrema cura e attenzione per tutte le esigenze di acquisto, in modo mirato e flessibile.

I prodotti sono di elevata qualità e si trova un’ampia offerta di servizi innovativi e personalizzati.

L’inaugurazione mercoledì 27 novembre in Via Ferrero, 15 a Rivoli.

Il GrosMarket Rivoli sarà il nuovo punto di riferimento del mondo Horeca per tutta l’area di Torino. Sarà il 22° in Italia e impiegherà 30 nuovi addetti, tutti provenienti dal territorio.

I reparti specializzati sono dotati di celle di affinamento per salumi e formaggi, la cantina dei vini fornita delle migliori etichette.

I reparti freschi e freschissimi hanno molte referenze dedicate alle esigenze di acquisto di chi opera in ambito professionale.

Anche il reparto ortofrutta è progettato a temperatura controllata per assicurare la migliore conservazione del prodotto.

Il reparto macelleria è dotato del sistema self-service assistito, con la possibilità di effettuare la porzionatura personalizzata degli stalli e il confezionamento in sottovuoto.

Il reparto pescheria riceve la merce ogni giorno, grazie alle piattaforme distributive che ne garantiscono la qualità e la freschezza.

L’area grocery con alimentari, beverage, drogheria e detergenza include anche un’area dedicata a prodotti e accessori complementari non food.

Inoltre, all’interno dell’area multifunzionale e nella cucina didattica attrezzata, saranno organizzati numerosi eventi per offrire alla clientela momenti informativi e divulgativi utili alla loro attività.

Il direttore del canale Cash&Carry GrosMarket SoGeGross, Flavio Zago, ha spiegato che il punto vendita è stato realizzato in un’area industriale dismessa. Si tratta di un’operazione di riconversione produttiva vera e propria.

L’ingresso è riservato agli operatori commerciali e titolari di Partita Iva. È possibile richiedere la tessera al seguente link: http://www.sogegrosscash.it/grosmarketsogegross/

 

GrosMarket

Via Ferrero, 15
10098 Rivoli
010 717 8712

Lun-Sab: 6:30 – 19:30
Dom: 8:00 – 13:00