Recensioni

Weygo: servizio di spesa a domicilio

Weygo è un servizio di spesa a domicilio che si propone di vendere prodotti difficilmente reperibili e metterli a portata di click.

La mission aziendale di Weygo è permettere al cliente di preparare a casa una cena internazionale, un primo cinese, un contorno filippino e una bevanda brasiliana. Basta mettere gli ingredienti nel carrello virtuale e attendere la consegna della spesa a domicilio.

Vivere in una grande città, andare sempre di corsa tra casa, lavoro e impegni vari, porta alla ricerca di soluzioni per agevolare la vita quotidiana e la spesa a domicilio è senz’altro un servizio utile.

L’aspetto positivo è che, grande o piccola che sia la propria spesa, l’ordine avviene comodamente evaso via internet senza sforzi eccessivi o spostamenti stancanti.

Spesa a domicilio: cucina internazionale, bio e vegana

Fare la spesa online è semplice e pratico: è come essere fisicamente in un grande supermercato molto fornito con l’aggiunta che, in internet, si possono acquistare anche prodotti introvabili e di varie provenienze, rispetto ai supermercati convenzionali.

Una vera e propria vetrina sul mondo, dalla Cina al Giappone, Africa, Filippine, USA.

Sono accessibili una molteplicità di culture gastronomiche e la possibilità di scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo, dai cibi freschi, alle bevande ai surgelati.

Cosa molto importante è che, fare acquisti su siti sicuri e seri, significa che la qualità del prodotto è garantita e la sua rintracciabilità è controllata e monitorata.

Un altro aspetto positivo dei negozi online come Weygo è che l’attenzione è focalizzata verso alcune categorie di consumatori. Persone che hanno particolari esigenze e difficoltà nel trovare i giusti cibi.

È il caso ad esempio dei prodotti alimentari per celiaci, per vegetariani, vegani o crudisti.

Non sempre questi prodotti di nicchia sono disponibili nei negozi fisici, soprattutto se si tratta di piccoli supermercati: con la spesa a domicilio, il problema è risolto.

Il servizio di spesa a domicilio di Weygo è il risultato di un’organizzazione strutturata per rendere più efficienti le consegne (per non aspettare l’intera giornata): al momento dell’ordine viene comunicato un intervallo di tempo (uno o due ore massimo) entro cui la consegna avverrà, sulla base della disponibilità dell’utente.

Questo, è uno dei punti di forza di questa nuova frontiera che di sicuro agevolerà la vita di molti e che si espanderà in tutta Italia nel breve periodo.

Sito di Weygo.

Questo post è il risultato di un accordo di sponsorizzazione pubblicitaria.

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.