Eventi sul cibo

Vendemmia a Torino cresce e giunge alla seconda edizione

La Vendemmia a Torino è stata presentata ieri al Circolo dei Lettori. Il 19-20-21 ottobre ben 11 location del centro città saranno protagoniste di workshop, degustazioni ed incontri a tema enologico.

Una manifestazione giunta al secondo anno e che sta crescendo come numero di aziende coinvolte ed istituzioni presenti.

Oltre 200 produttori, il meglio della produzione piemontese ed ospiti nazionali ed internazionali. E da quest’anno anche appuntamenti premium denominati “Exclusive” per attirare un target alto spendente.

A breve il programma completo sul sito.

La mappa degli eventi si snoda tra i Musei Reali, il Museo Nazionale del Risorgimento Italiano, Palazzo Birago, Palazzo Carignano, Villa della Regina, CAMERA, il MIAAO, l’Archivio di Stato, il Circolo dei Lettori, passando attraverso le principali vie del centro grazie alla collaborazione con Portici Divini.

Vendemmia a Torino: due eventi di Eat Piemonte

Nell’edizione 2018 interverremo con due eventi targati Eat Piemonte, in partnership con Vendemmia a Torino. Il primo sarà un approfondimento su Enoturismo e comunicazione digital, mentre il secondo sarà una scoperta di due “gioielli” del Canavese.

Sabato 20 ore 16,00 -17,30 Palazzo Carignano. TITOLO: “Enoturismo, trend e fattore di crescita per la filiera del vino”.

BREVE DESCRIZIONE: enoturismo, digital marketing e social media, mercati consolidati e emergenti.

Domenica 21 ore 16,30 – 18,00 Museo Diocesano. TITOLO: “Erbaluce e Carema, i gioielli del Canavese”.

BREVE DESCRIZIONE: col l’enoteca La Guendalina alla scoperta di un territorio ricco di sorprese che offre veri e propri gioielli di sapori e tradizioni.

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.