Eventi sul cibo

TAGLIO E SEAT PG – UNA PAUSA PRANZO PARTICOLARE

La scorsa settimana abbiamo avuto la possibilità di intervistare l’Amministratore Delegato di SEAT PgVincenzo Santelia – e di assistere ad una pausa pranzo aziendale con ospiti il team di Taglio Pizza Perfetta.
Abbiamo toccato con mano cosa significa l’iniziativa #Seat_Eat pensata da Santelia per migliorare il clima interno e dare alla prima linea di SEAT Pg un momento di svago ma anche di conoscenza delle iniziative “foodie” del territorio.
MOTIVAZIONE
Ospitare uno chef o una realtà alimentare di eccellenza aumenta la motivazione delle persone di SEAT Pg, in un momento sicuramente non facile per l’azienda. Del resto la mission del Gruppo è supportare le piccole realtà imprenditoriali a comunicare meglio e più efficacemente.
SCOPERTA DEL TERRITORIO
Santelia ha pensato #Seat_Eat per far conoscere alle persone di SEAT Pg realtà del territorio, come appunto Taglio Pizza Perfetta. Con la possibilità di far crescere il business di questa realtà e aumentare il livello di conoscenza del territorio da parte dei dipendenti. Una modalità win-win.
CASSA DI RISONANZA
Aver coinvolto alcuni blogger dimostra che SEAT Pg sta cercando di innovare e di non aver paura di “aprire” la vita dell’azienda anche ad un pubblico più vasto. Chapeau.

 

 

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.