Eventi sul cibo

Sansivillage: dove mangiare al Salone dell’Auto di Torino

Sansi Village

All’interno dell’Area Food del Salone del’Auto si trova il Sansivillage. E’ una Food Area dove troverete i chioschi Bistrot, Grill, Drink-Cocktail , Proseccheria, Gelati e Ape Caffè.

Sansivillage è un progetto del gruppo SansiFood che gestisce già il Caffè Vergnano di Sansicario e ha riaperto in questi giorni “La Moretta” storica Trattoria con Pizzeria a Oulx.

Al Bistrot la Pasta Fresca, in collaborazione con il Pastificio Bolognese di Torino, i primi piatti cucinati al momento sono curati dallo chef Ivan Steltari.

Fra le scelte la carbonara di Montagna o le Reginelle con Pomodoro Fresco Basilico e Bufalina o il Tris Piemonte con alcuni degli antipasti tipici piemontesi e prodotti della Val di Susa.

Nel chiosco Grill i migliori hamburgher di montagna o delle gustose grigliate di carne con le erbe di montagna o grigliata di verdure miste di stagione,

Nel chiosco Drink la birra artiginale di Birra Madama e i Cocktail in collaborazione con Vermouth Hempatico.

Nel Chiosco Proseccheria un aperitivo alla moda con svariati tipo di prosecco accompagnati da degustazione di affettati e formaggi di montagna .

Al Dolce con i gelati e le granite di Ottimo. Chiude il menù del Sansivillage il Caffè Vergnano con il suo ApeCar.

Apertura da mercoledi 19 giugno fino a domenica 23 giugno dalle ore 10,00 alle 24,00. All’interno dell’Area Food di corso Massimo d’Azeglio.

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.