Economia e analisi

Aumento di capitale per Piedmont Delights

Piedmont-Delights

Ci sono aziende, come Piedmont Delights, che performano e si sviluppano anche in una situazione di crisi.

Ovviamente parliamo di e-commerce, ma anche di una mentalità da startup nata in un garage (come nelle migliori tradizioni).

La società ha annunciato un aumento di capitale da 600.000€.

I capitali verranno investiti per aumentare la base clienti e il numero di produttori attivi sulla piattaforma.

L’aumento di capitale è stato interamente sottoscritto dalla Defendini Logistica S.r.l., storica società torinese attiva nel mondo della logistica dal 1927.

Piedmont Delights, online dal 2017, nel corso del tempo ha ottenuto la fiducia di più di 40 produttori agricoli ed ha a catalogo più di 300 prodotti (che spaziano dai salumi, fino ai dolci e al vino) e all’attivo più di 15.000 ordini, sia in Italia che all’estero.

“Abbiamo scelto chi avrebbe potuto supportarci non solo finanziariamente, ma anche dal punto di vista delle competenze necessarie al nostro sviluppo logistico commerciale su tutto il territorio del Piemonte, in particolare sulle Langhe e il Monferrato, oltre che su tutta una serie di regioni italiane, a partire da quelle del Sud” ha dichiarato Nikas Bergaglio, CEO di Piedmont Delights.

Dal 2021, la società punta però ad acquisire partner anche in Puglia, Sicilia e Sardegna, così da poter lavorare anche con le eccellenze agricole di quei territori.

Abbiamo deciso di investire su Piedmont Delights per espanderci nel mondo dell’e-commerce, anche come conseguenza della nostra lunga storia nel mondo della logistica” dice Alessandro Bacci, CEO di Defendini Logistica S.r.l.

#advertising

Questo è il primo post di una serie di 9 articoli creati in collaborazione con Piedmont Delights.


There is no ads to display, Please add some

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.