Bottega Macario

LATTE&MIELE CON PEPINO E THUN

Spesso il sistema Italia è accusato di non “fare sistema”. E in effetti molte aziende stentano a collaborare per creare prodotti forti delle eccellenze di tutti.Quando succede è giusto darne risalto e spazio.

Gelati Pepino 1884 e Mieli Thun si sono uniti per creare il gusto Latte&Miele, semplicemente un gran barattolo di gusto!“Realizzare questo prodotto in collaborazione con Andrea Paternoster (titolare Mieli Thun, ndr) – spiega Edoardo Cavagnino, titolare della Gelati Pepino – è un altro passo nella direzione dell’eccellenza. Da sempre lavoriamo per produrre gelati di grande qualità, ed aver ideato il nuovo gusto Latte&Miele con uno dei massimi esperti e produttori del settore, non può che confermare questa scelta. Il nostro prodotto è privo di aromi, fatto solo con ciò che serve e, assaggiandolo, rispecchia incredibilmente il gusto di una tazza di latte e miele”.

Dall’azienda Pepino ci informano che sarà sul mercato, in questi giorni, anche la Focaccia Dolce ripiena di Stracciata alla Pesca e Amaretto priva di uvetta e canditi. Si tratta di un prodotto realizzato artigianalmente con lievito madre e senza conservanti né coloranti dal pasticcere di Tabiano Terme (Parma) Claudio Gatti.
E anche quest’anno, tra la gamma dell’offerta natalizia proposta da Gelati Pepino non mancherà il Panettone Ripieno di Semifreddo, lanciato sul mercato, con grande successo, lo scorso anno.

Prodotto artigianale realizzato nei gusti crema, cassata, gianduja e zabajone, è proposto nei formati da 1100 gr e in versione mini da 135 gr. Non può mancare ovviamente anche il PanGelato, gustoso gelato alla crema con l’aggiunta di pezzi di cuore di panettone artigianale.

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.