Recensioni

Palazzo Righini: una bella scoperta a Fossano

Palazzo Righini è stata una bella scoperta a Fossano. Ovviamente scoperta per noi, dal momento che la struttura è già quotata all’estero e in Italia.

Il Telegraph lo segnala con un giudizio di 8/10, ricordando anche il ristorante collegato Antiche Volte, guidato dagli Chef Flavio Ghigo e Daniele Lunghi.

Forte di una cantina di 4.500 bottiglie, il ristorante offre piatti della tradizione piemontese con un tocco di internazionalità.

La struttura vanta anche laboratori per la preparazione di pasta e pane freschi, e gestisce anche un lounge bar accessibile dall’esterno, servizio catering e Centro Congressi.

Palazzo Righini: una Fossano che non ti aspetti

Ospiti della struttura per le festività di Capodanno, abbiamo avuto modo di utilizzare una soluzione che prevedeva un’ora di Centro Benessere (riservato ed esclusivo), una notte in suite, cena al ristorante e prima colazione.

Un pacchetto interessante per un break a sessanta minuti di auto da Torino.

La struttura voluta da Enrico Castellano e Flavio Ghigo è infatti ideale per un soggiorno leasure, essendo ben collegata e nel centro della città di Fossano.

Una delle tante belle strutture recuperate nel sempre più attivo territorio della Provincia Granda.

Una camera doppia parte da 135€ in bassa stagione e da 150€ in alta stagione. Tutta la struttura ha ovviamente un Wi-Fi accessibile.

Palazzo Righini, via Giovanni Negri 20, Fossano. Telefono: 0172 666 666, sito qui.

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento