Recensioni

OINOS RESTAURANT A TORINO – SUSHILIANO

Nell’elegante via della Rocca a Torino una cucina creativa sta facendo parlare la città. Oinos Restaurant è uno dei punti dove tutti gli appassionati foodies locali sono passati almeno una volta.
Apprezzati dallo chef stellato Marcello Trentini, lo staff di Oinos è riuscito a rendere la cucina di pesce crudo un’esperienza all’italiana. Infatti il loro “sushiliano” è fusion puro fra pesce crudo alla giapponese e materia prima siciliana; una bontà per tutti i sensi.
L’ambiente è curato ed elegante, lo staff non troppo formale. Insomma un ambiente giovane ed accogliente ma che ispira professionalità e saper fare.
I menù, fra degustazione e carta, sono però adatti anche a chi non apprezza il pesce crudo. Lo staff ha creato un’offerta di cucina contemporanea con fusione fra Piemonte e Sicilia.
Apprezzabile anche la carta dei vini.
Medio-alto, ma in linea con qualità e professionalità, il range dei prezzi. La qualità è giusto pagarla, e ricompensare uno staff giovane è un dovere.
Da provare i dolci. Il ribattezzato (da Eat Piemonte) “Sicily taste of mind” è la degna conclusione di una cena al top sotto il cielo di Torino.
Via della Rocca 39/g, Torino.
info@oinosrestaurant.it

 

 

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.