Eventi sul cibo

Milano Food Week compie 10 anni e diventa grande

MFW Milano Food Week 2019

Dal 2 maggio torna la Milano Food Week, giunta nel 2019 alla decima edizione.

Impossibile elencare ormai tutti gli eventi targati MFW, che fra aperitivi e degustazioni toccheranno molti luoghi storici e fashion della capitale meneghina.

Le location, fra cui anche il partner IULM, ospiteranno workshop e showcooking a tema cibo. Non dimenticando che dal 6 al 9 maggio si svolgerà anche TuttoFood a Rho.

La decima edizione di Milano Food Week in cifre? Ben 40 chef coinvolti, 4 cucine attive, 10 tematiche affrontate, per un totale di oltre 100 eventi.

Milano-Food-Week

Nel cortile dell’Università IULM verrà allestita la Young Kitchen della Milano Food Week.

Qui sarà protagonista un racconto del cibo attraverso il punto di vista dagli studenti del master in Food and Wine Communication dell’Università IULM.

La cucina sarà aperta tutti i giorni (eccetto il 4 e il 5 maggio) e avrà tra i focus lo street food.

Ma sarà allo stesso tempo il palcoscenico di dibattiti, laboratori ed experience per brand e consumatori. Tra gli appuntamenti, l’evento in collaborazione con Dry Milano in calednario l’8 maggio, dalle 16,30 alle 18,00, dedicato all’abbinamento perfetto tra focacce e cocktail.

A seguire, after party degli studenti nella sede di Dry in viale Vittorio Veneto.

Da non perdere negli spazi di BASE Milano, dal 5 al 7 maggio, la Street Food Parade.
Evento itinerante della Milano Food Week dedicato al cibo di strada con Food Truck dall’atmosfera vintage e prodotti selezionati da oltre 250 ristoratori di ogni regione d’Italia.

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.