Eventi sul cibo

Into the Food: i futuri Marketers si interrogano sul cibo

Into the Food

Into The Food è una giornata di conoscenza del mondo cibo organizzata dal Marketers Club. E’ parte del format Marketers Day.

Il format di eventi del MARKETERs Club accomuna il comitato di Torino con quello di Venezia, portando all’interno dell’Università brand di interesse generale.

È l’evento conclusivo di un anno ricco di attività, talk, corsi di formazione ed eventi.

Il 27 giugno, presso l’AULA AZZURRA della Scuola di Management ed Economia dell’Università degli Studi di Torino, si approfondirà il Food Marketing.

Gli ospiti dell’evento saranno aziende affermate nel mondo del Food che spiegheranno le loro strategie di marketing e comunicazione:

– Primo Ospite – Marco Do: Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Michelin (Guida Michelin), azienda leader mondiale di pneumatici che lega i viaggi su strada agli itinerari gastronomici, (diventata) punto di riferimento per la valutazione di ristoranti e alberghi.

– Secondo Ospite – Maurizio Cimmino: CEO BKNO (franchisee di Burger King Italia), colosso nel settore dei fast food.

I prossimi ospiti di Into The Food saranno rivelati a breve!

L’evento è gratuito per i soci iscritti al MARKETERs Club Torino. Chi non è tesserato può partecipare versando, al momento del check-in, un contributo di 10€ utile a coprire parte delle spese organizzative.

Per partecipare all’evento sia i soci che i non soci dovranno prenotare il posto tramite Eventbrite.

Into the Food

Marketers Club Torino

MARKETERs nasce dalla volontà di alcuni studenti veneziani di creare, al di fuori del contesto universitario, momenti di discussione e dibattito su temi attuali relativi al marketing, alla strategia di impresa, all’innovazione e, più in generale, al management.

Al desiderio di potersi incontrare e confrontare con studenti coetanei, si è unita l’idea di coinvolgere personalità provenienti da diverse aziende, società di consulenza e istituzioni, così da creare una sorta di ponte tra la realtà accademica e quella imprenditoriale.

Ispirandosi ai caffé filosofici francesi, di origine settecentesca, frequentati da filosofi e letterati che si riunivano nei salons e nei café per discutere di temi di diversa natura, nasce un club di appassionati, riuniti in incontri amichevoli ed informali.

Dal 2017 il MARKETERs Club ha fondato un comitato anche all’Università degli Studi di Torino.

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.