Startup e nuovi trend

Frantoi d’Italia: ecommerce dell’Olio

Siamo sempre alla ricerca di startup e nuove iniziative. Frantoi d’Italia, per esempio, è un ecommerce nato a Genova per valorizzare la produzione dell’Olio di oliva.

Iniziativa imprenditoriale lanciata da poco, non si limita ovviamente solo alla Regione Liguria. La sua lista di prodottori e Frantoi abbraccia già tutta Italia. Ricca anche la gamma prodotti.

Sul sito leggiato la mission dell’azienda: “la nostra missione è promuovere le eccellenze italiane nella produzione di olio d’oliva. Per farlo, selezioniamo e commercializziamo i prodotti migliori del nostro territorio, investendo anche in informazione e cultura.

Crediamo, infatti, che solo attraverso la trasparenza e la conoscenza si possano premiare quei frantoi che da sempre mettono la qualità al centro del loro impegno quotidiano. Frantoi d’Italia seleziona i prodotti in modo da rappresentare anche le diversità territoriali. L’olio extravergine d’oliva non è tutto uguale e non va utilizzato tutto allo stesso modo: abbiamo per te un olio per ogni occasione”.

L’Olio di oliva è uno dei prodotti iconici della gastronomia italiano, e forse uno dei più bistrattati dall’Industria e dalla GDO (vi ricordate l’articolo Extra-Virgin suicide?)

Proprio per questo ogni iniziativa commerciale che valorizza le piccole e medie produzioni va incoraggiata.

Frantoi d’Italia, inoltre, offre la prima spedizione gratuita ed è già in pista con le confezioni per il Natale.

Abbiamo ricevuto in regalo PROMO un loro pacco, e anche gli imballaggi ci paiono ecologici e sicuri. Un sito certamente da provare!

Logo Frantoi d’Italia

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento