Startup e nuovi trend

FiorFood Coop: Galleria San Federico rinasce?

FiorFood Coop, il progetto retail promosso del Consorzio Nord Ovest di Coop prende vita dentro la storica Galleria San Federico di Torino.

Apertura da giovedì 3 dicembre, si estenderà su 1.300 metri quadrati su due piani e avrà 105 persone occupate. Investimento, secondo Ernesto Dalle Rive (Presidente NovaCoop), di 2 milioni€. Giovanni Grasso e Igor Macchia de La Credenza saranno i protagonisti “gourmet” del nuovo spazio.

Tre punti focali della presentazione odierna:

1) la NovaCoop investe su Torino. Questo nuovo store di punta in Galleria San Federico e il progetto, per i prossimi 5 anni, 3 Superstore che porteranno alla assunzione diretta di 500 persone;
2) Librerie.Coop torna in centro nello spazio multifunzionale di FiorFood Coop;
3) Dentro il complesso ci saranno: negozio con linea FiorFiore, altre linee come quelle BIO, Enoteca, Libreria, Ristorante BY LA CREDENZA, Bistrot e Caffè. Orario prolungato fino alle 23,00 per agevolare il target business.
In parole povere, FiorFood è il flagship del sistema COOP. Un negozio nato per fare fatturato ma anche per rappresentare una potente macchina pubblicitaria e di immagine. E la scelta di Torino non è casuale (qui nacque Eataly e qui UNIPOLSAI ha ereditato uno spazio stupendo ma di difficile gestione immobiliare).

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.